----•(-• aNiManGa cLuB © •-)•----  [Streaming - Download - Anime/Manga]

Reply
DNC - Iscrizioni aperte
tuningdj
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 17:49Quote

Utente cancellato

imageDichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni a questo grande evento.
3 forum si sfideranno in un unico Death Note Game, ogni forum corrisponderà ad un'agenzia investigativa, rispettivamente CIA, FBI e ICPO.
Sappiamo per certo che Kira si nasconde in una di queste agenzie, ma quale? Chi sarà il primo a catturarlo? E chi sarà il primo a morire per mano sua? La risposta a queste e a tante altre domande inutili, sul DNC.

I tre forum sfidanti:
Forum Stardo
Animanga Club
Kira's Hunters Game

Iscrizioni aperte. Per qualsiasi dubbio o domanda, chiedete direttamente in questo topic o a me su msn. (daddiman@hotmail.it)
Presto sarà reso noto il forum dedicato dove si svolgerà il gioco. Il regolamento avrà qualche sfumatura diversa rispetto a quello al quale siete abituati su questo forum, ma vi garantisco che sarà sicuramente migliore, e ne uscirà qualcosa di veramente carino.
Il gioco comincerà tra qualche giorno, sicuramente entro la prossima prossima settimana.

Via alle iscrizioni.

image

DNC

Nomi partecipanti:
•Ale»
Nick variabile.
Onikuse
Doctor Gregory House
Il Lomba
porr
Matchpoint
boso89
?aizen¿
marshmello ;
Axis
flaysk8
Sam-Sama
OniAn
yumi;
Violet_Hamilton

15;

Edited by tuningdj - 9/11/2009, 22:28

CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 17:57Quote

Group: ♫ Capelloni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:16

m'iscrivo

imageimage

image
CITAZIONE (Matchpoint @ 25/11/2009, 19:00)
è per maggiorenni quella sezione ale :bubbo:

CITAZIONE (Axis @ 9/11/2009, 20:18)
Ciao image ti amo già image io sono l'admin grafico che capisce di grafica image però sono figo comunque image benvenuta image

CAZZO MA NON SEI UNA RAGAZZA! MA VAFFANCULO AVEVO LETTO GIORGIA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 18:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:18

ma si dai

I whispered in her ear:
Fear me dear, for I am Death,
I'll take your hope, your dreams, your love,
Till there's nothing left
I whispered in her ear:
You better fear me dear, for I am Death,
And I'll take that shit you call a life,
And I'll see them fucking break
I'll take your hope,
I'll take your fucking dreams,
I'll take your love,
I'll take everything

image

Image and video hosting by TinyPic image

il forum più figo al mondo con le persone più fighe al mondo [X]

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 18:19Quote

One sick bastard

Group: ◄Kira's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:59

Idem, a patto che Kira non mi uccida facendomi suicidare... lol

Perché no? Perché non posso decidere fin da ora il mio futuro? Dove studierò all'università? Dove vivrò? Con chi conviverò ed invecchierò?
This is my story. It'll go the way I want it... or it'll end it here! (Questa è la mia storia, prenderà la via che io voglio... o finirà qui!)

Yunalesca: Now choose. Who will be your fayth? Who will be the one to renew Spira's hope?
Yuna: No one. I live for the people of Spira, and would have gladly died for them, but no more! The Final Summoning is a false tradition that should be thrown away.
Yunalesca: No, it is own only hope, your father sacrifice to self to give a hope to the people, so they would forget sorrow.
Yuna: Wrong... My father... my father wanted... to make Spira's sorrow go away. Not just cover it up with lies!
Yunalesca: Sorrow can not be disappear. As we will to try.
Yuna: My father... I loved him. So... I'll live with my sorrow, I'll live my own life! I'll defeat sorrow, in his place. I'll stand my ground and be strong. I don't know when it will be, but someday... I'll conquer it. And I'll do it without... false hope.
Yunalesca: Poor Creature. You would throw away hope? Well... I will free you before you can drown in your own sorrow. It is better to die in hope than to live in despair. Let me be your liberator.
Auron: Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché non arriva qualcuno che non lo sa e la realizza.
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.
Finché le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non sono certe, e finché sono certe, non si riferiscono alla realtà.
Non mi chiedo perché la gente menta, do per scontato che lo faccia.
Se dati e teoria non concordano, cambia i dati.
L'unica ombra che non insospettisce nessuno è la propria. Quando sei abbastanza vicino a un nemico da leggere la targhetta sull'uniforme, da sentire l'odore del suo dopobarba ogni suo passo è un tuo regalo, un passo che ti porta più vicino all'obiettivo, ogni suo respiro ogni sua mossa è una tua scelta.
C'è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c'è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.
C'è un motivo se tutti mentono, funziona!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 18:59Quote

Millennium Member

Group: ☽StIaff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:34

mi iscrivo, però direi che a parte il forum base dove tenere il gioco le agenzie dovrebbero essere dislocate nei tre forum :oms:

imageimage
Odama Rasengan(93liv) - Odama Rasengan 9 code(39liv)

imageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:43

mi iscrivo dato che ora penso di poter essere più attivo

image

CODICE
a londra vidi due persone che portavano al guinzaglio una banana

CODICE
Andrea D. we ma qua fate mica complotti
Davide P. nooooooooooooooo
Federico T. nooo
Federico T. ahahahah
Andrea D. skerzavo
Davide P. solo tragicomiche baruffe
CODICE
Davide P. cioè voi ad uno strip poker perdereste di sicuro
Federico T. non ho mai imparato
Leonardo U. bello lo strip poker
Leonardo U. a quello so giocare
Leonardo U. vince il primo che rimane nudo
Davide P. asd

CITAZIONE
Natalia A. yo soy porca

CITAZIONE
antoniodemurri scrive:
sciemo

P_MSG P_EMAIL Top
tuningdj
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:36Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Il Lomba @ 5/11/2009, 18:59)
mi iscrivo, però direi che a parte il forum base dove tenere il gioco le agenzie dovrebbero essere dislocate nei tre forum :oms:

faremo così :omg:

CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 20:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:05

io e boso iscritti :sii:

image

image

CITAZIONE
Silvia Meow scrive:
*image
*image
*image
You Match ® ==> Broadcast Myself L'uomo Qualunque! scrive:
*image

La mia firma continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
tuningdj
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 20:04Quote

Utente cancellato

cazzate, non si può fare così, ci sono un sacco di motivi che non permettono questa cosa, non potrebbe proprio funzionare da regolamento, senza contare che sarebbe infinitamente più difficile gestire il tutto da parte mia. Kira sarebbe insgamabile, indeciso su chi uccidere, e trascurereste quel forum che comunque avrebbe delle sezioni comuni nelle quali dovreste postare. Ci ho pensato un po' a come uscirne nel migliore dei modi e far tutti contenti, ma la cosa è così o niente, non credo vi costi così tanto cambiare forum. :omg: Comunque, chiederò ad haget di fare in modo che cliccando su questa sezione all'interno di animanga, siate subito portati all'interno della vostra agenzia su quel forum.

CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:07Quote

Status: Utente anonimo

io ci sono :re:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:43

allora si fa tutto qui... e voi ne vostri fori linkate per venire qui :mello:

image

CODICE
a londra vidi due persone che portavano al guinzaglio una banana

CODICE
Andrea D. we ma qua fate mica complotti
Davide P. nooooooooooooooo
Federico T. nooo
Federico T. ahahahah
Andrea D. skerzavo
Davide P. solo tragicomiche baruffe
CODICE
Davide P. cioè voi ad uno strip poker perdereste di sicuro
Federico T. non ho mai imparato
Leonardo U. bello lo strip poker
Leonardo U. a quello so giocare
Leonardo U. vince il primo che rimane nudo
Davide P. asd

CITAZIONE
Natalia A. yo soy porca

CITAZIONE
antoniodemurri scrive:
sciemo

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 15:16Quote

One sick bastard

Group: ◄Kira's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:59

Ok ora se vuole Kira può anche farmi suicidare XD
A me l'idea del forum di gioco sembra molto sensata sia per la gestione sia per lo spirito del gioco

Perché no? Perché non posso decidere fin da ora il mio futuro? Dove studierò all'università? Dove vivrò? Con chi conviverò ed invecchierò?
This is my story. It'll go the way I want it... or it'll end it here! (Questa è la mia storia, prenderà la via che io voglio... o finirà qui!)

Yunalesca: Now choose. Who will be your fayth? Who will be the one to renew Spira's hope?
Yuna: No one. I live for the people of Spira, and would have gladly died for them, but no more! The Final Summoning is a false tradition that should be thrown away.
Yunalesca: No, it is own only hope, your father sacrifice to self to give a hope to the people, so they would forget sorrow.
Yuna: Wrong... My father... my father wanted... to make Spira's sorrow go away. Not just cover it up with lies!
Yunalesca: Sorrow can not be disappear. As we will to try.
Yuna: My father... I loved him. So... I'll live with my sorrow, I'll live my own life! I'll defeat sorrow, in his place. I'll stand my ground and be strong. I don't know when it will be, but someday... I'll conquer it. And I'll do it without... false hope.
Yunalesca: Poor Creature. You would throw away hope? Well... I will free you before you can drown in your own sorrow. It is better to die in hope than to live in despair. Let me be your liberator.
Auron: Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché non arriva qualcuno che non lo sa e la realizza.
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.
Finché le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non sono certe, e finché sono certe, non si riferiscono alla realtà.
Non mi chiedo perché la gente menta, do per scontato che lo faccia.
Se dati e teoria non concordano, cambia i dati.
L'unica ombra che non insospettisce nessuno è la propria. Quando sei abbastanza vicino a un nemico da leggere la targhetta sull'uniforme, da sentire l'odore del suo dopobarba ogni suo passo è un tuo regalo, un passo che ti porta più vicino all'obiettivo, ogni suo respiro ogni sua mossa è una tua scelta.
C'è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c'è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.
C'è un motivo se tutti mentono, funziona!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 15:54Quote

Junior Member

Group: ∞ Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:41

Voglio partecipare anche io! Sperando di nn morire subito!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:18Quote

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Lo squartaTope @ 6/11/2009, 15:54)
Voglio partecipare anche io! Sperando di nn morire subito!

io penso tu sia un fake di qlcn che vuole fare il furbetto...

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:25Quote

Advanced Member

Group: ☂ Fighi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:12

CITAZIONE (Matchpoint @ 5/11/2009, 20:03)
io e boso iscritti :sii:

:quoto:

ma perchè sei sempre te che fai le mie veci nelle iscrizioni? :mello:
non sarai mica kira? :mello:

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
47 replies since 5/11/2009, 17:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

✰ AFFILIAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man UMS Forum Image Hosted by Tinypic.com Manchester United Forum Delirium Team Fansub Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Ita Streaming NaruSaku Italian Fan Forum  
E-baya del Pirata (Musica, Film, Software e tanto altro...)affilates1.gif

Skin © designed by Veralya of Art Pieces