Group: ♥ Sessuologa Posts: 309 Location: Wonderland, casa del Cappellaio Matto
Status:
secondo me nami e robin! poverine! hanno perso entrambi le loro madriquando erano solo bambine! poverine...
RafXSulfus
Tanya.The.Viper. Slytherindo it better!
I'm here without you baby But you're still on my lonely mind I think about you baby And I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight it's only you and me
Quello che desidero è una farfalla unica a questo mondo. Concede il suo corpo a chiunque, ma cela il cuore. E' crudele e presntuosa, è la più oscena e la più sacra.
Group: ✰Match or Die! Posts: 1167 Location: Hueco Mundo
Status:
Secondo me Chopper xke' davvero poverino... e' rimasto da solo, sperduto in mezzo al ghiaccio, braccato e cn tt contro poveretto... e poi vedersi morire l'unico ke gli ha voluto bene csi' davanti ... ho pianto ank'io in qlla puntata! Cmq avrei votato anke Rubber... nn dev'essere bello passare un'infanzia in preda alla narcolessia
Ther's a fox, a little fox...your lovely little fox
Invidia ...Guarda, guarda pure. Guarda i visi amici... Guarda i tuoi simili... Osserva la loro candida pelle... I loro vestiti sgargianti... La loro giovinezza impertinente... E tu sei qui. Chi può volerti? Molti dei tuoi canuti capelli giacciono al suolo dopo che, morsa dal serpente dell'invidia, te li sei strappati, piangendo lacrime amare. Nessuno ti amerà . Nessuno ti ha mai amato. Solo loro, laggiù, sulla terra impura, si amano e godono dei piaceri, che tu puoi vedere come un ricordo sbiadito. Stolta, tremi di fronte alle loro voluttuosità . Vorresti ancora essere tra loro. Ora, invece, hai quello che hai sempre voluto. La vita. Non vedi cosa ti circonda? Non vedi chi sei ora? Stai solo vivendo... Ma non vuoi più questo, veglia? Non vuoi più quello che hai cercato invano per anni? Non tornerai indietro. Nessuno può...
Secondo me Chopper xke' davvero poverino... e' rimasto da solo, sperduto in mezzo al ghiaccio, braccato e cn tt contro poveretto... e poi vedersi morire l'unico ke gli ha voluto bene csi' davanti ... ho pianto ank'io in qlla puntata! Cmq avrei votato anke Rubber... nn dev'essere bello passare un'infanzia in preda alla narcolessia